La mia adesione a Fratelli d’Italia, insieme con Basilio Catanoso , Salvo Pogliese e ai tanti amici sindaci, assessori, consiglieri e militanti, rappresenta il passaggio naturale di chi, come me, è cresciuto con i valori di Alleanza Nazionale e che, per varie ragioni, si è ritrovato catapultato in realtà di partito non più consone al proprio percorso politico.

Il mio impegno è iniziato nel mondo studentesco ed è continuato nelle istituzioni cittadine e provinciali, mettendoci sempre la faccia e, soprattutto, il cuore. Ho dato tutto me stesso affinché la buona politica e la buona amministrazione prevalessero sulla mala politica e sul tanto peggio tanto meglio perché credo che ognuno di noi possa e debba dare un contributo concreto per la propria comunità, per la nostra Regione e per la nostra Italia.

È per tutto questo che, dopo un ventennio di attivismo ed impegno costante sul territorio, aderisco al progetto di “Fratelli d’Italia”, oggi più che mai sono pronto ad affrontare nuove sfide a difesa di quei valori di centrodestra con i quali sono cresciuto e che ho sempre portato avanti con forza e determinazione.

Invito tutti i miei elettori ed amici a intervenire giovedì 11 luglio 2019, alle ore 19, allo Sheraton di Aci Castello dove alla presenza di Giorgia Meloni sarà ufficializzata l’adesione a Fratelli d’Italia.

Gianluca Cannavò – già consigliere provinciale di Catania e amministratore comunale di Acireale nonché dirigente di AN

Share This