Prosegue il nostro cammino verso le elezioni comunali incontrando e parlando di persona con i cittadini per ascoltare le loro richieste e confrontarci sui punti del programma.

Sento crescere attorno a me l’entusiasmo e la voglia di cambiamento. In molti mi scrivono o mi fermano per strada per lamentarsi di come il centro storico sia poco vivibile e sporco. Da qui siamo ripartiti. Se vogliamo migliorare la nostra città è necessario contribuire, ciascuno con il proprio punto di vista e con la forza delle idee. Acireale ha bisogno di tutti noi, che amiamo questa città, per rinascere e per scrivere un progetto nuovo, capace di affrontare le emergenze di questo tempo e di rilanciarla nel domani. C’è bisogno che i cittadini ritrovino la voglia di fare comunità e l’ambizione di progettare un nuovo sviluppo urbanistico, economico e sociale, facendo leva sull’esperienza delle vecchie generazioni e sull’energia di quelle più giovani. Adesso faremo tappa in tutti i quartieri della città per coinvolgere tutti in questo nostro progetto di rinascita.

Sono queste le parole di Gianluca Cannavò, candidato Sindaco di Acireale alle amministrative del 28 e 29 Maggio 2023 che raccontano del percorso di costruzione del programma verso le elezioni.

 

Qui l’intervista completa:

https://www.cataniatoday.it/politica/elezioni/acireale-candidato-sindaco-gianluca-cannavo-incontri-centro-storico-campagna-elezioni-comunali-2023.html

Share This